23 – 24 Aprile 2016 Casalmaggiore (CR)
Ritrovo presso LA TANA DEL LUPPOLO in via Galluzzi 6 a Casamaggiore (CR) dalle ore 9.00 per iscrizione partecipanti (Vedere mappa sotto).
Aperitivo presso la Salsamenteria PIASA VECIA dove il  Tato aprirà la giornata del Popolo Rosso con aperitivi e stuzzichini in una piazza spettacolare. Seguirà la benedizione delle nostre Rosse.
Parata per le vie della città con rientro alla TANA DEL LUPPOLO dove Bobo e Alex accoglieranno il gruppo con ottima musica, birre e buona cucina. Gadget per i partecipanti.
raduno
Il raduno è organizzato da Giorgio “Giò” Catalano (Presidente del Popolo Rosso), Federico Cristian (Vice Presidente), Alessandro Catalano (Consigliere ) con il patrocinio della Pro Loco di Casalmaggiore e la collaborazione della local crew Ducati (Francesco Manfredi, Marco Vallari, Tiziano Stabili, Katia Braga, Marco Musa, Alessandro Mori, Filippo Barbiani).
Iscrizione € 25,00 da pagare in loco all’arrivo nel punto di ritrovo. Comprende aperitivo (una consumazione, le ulteriori a prezzo convenzionato per i Ducatisti iscritti a € 2,00 e finger food); buono pranzo e 2 pinte di birra.
PER CHI ARRIVA IL 23 sono possibili pernottamenti presso le strutture ricettive locali a prezzi convenzionati.
I punti d’incontro per chi viene da lontano saranno comunicati a breve.
Annunci