Febbraio è generalmente un mese che mi porta fortuna. Nuovo lavoro, nuovo incarico politico. Nuova vita insomma. Ma anche molto meno tempo per scrivere sul blog. In ogni caso non lo chiuderò e cercherò di continuare a pubblicare, anche se le mie apparizioni nella blogosfera sono e saranno decisamente più rarefatte. Qualcuno gioirà e dirà che finalmente quel rompiscatole si è levato dai piedi (chissenfrega dico io), qualcun altro sarà triste perchè non avrà più modo di leggere quotidianamente le cazzate che scrivo (lo farà meno di frequente ma lo farà lo stesso dico io), qualcun altro ancora resterà come al solito completamente indifferente e proseguirà nelle sue attività culturali quotidiane come nulla fosse: guardare il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e Studio Aperto (fatti una lobotomia dico io, è più efficace e duratura). A proposito: ieri sera siamo andati in Assemblea degli iscritti PD ed ho comunicato la mia nomina a Coordinatore del Circondario Casalasco con un discorso che vi linko qui se può interessare. Ci sono spunti su alcuni argomenti caldi: Cogeme Siderimpex, Coop e ragionamenti sulla responsabilità politica dei militanti democratici. Cosa più importante è che, sempre ieri sera è’ stato eletto il mio successore alla guida del circolo. Si chiama Edoardo Borghesi, ha ventinove anni e tanta voglia di fare. Bravo Edoardo, complimenti e buon lavoro. Io sono con te!

